Dal Bilancio di verifica

al Bilancio di esercizio

Corso di Formazione (ORE 12) Completamente Gratuito

L’ANREV, Associazione Nazionale Revisori, in qualità di associazione sindacale nonché membro aderente della CONSILP-CONFPROFESSIONI, ha organizzato, con la collaborazione di Fondazione “G. Castellini” di Como un CORSO DI FORMAZIONE (ORE 12) COMPLETAMENTE GRATUITO per i Dipendenti e gli Apprendisti degli Studi Professionali e Aziende Collegate. Sono ammessi Collaboratori e Co.co.pro solo a fronte della presenza di un dipendente proveniente dalla stessa struttura e nella misura NON superiore al 50% totali degli iscritti.


I fondi necessari sono attinti dal “Fondoprofessioni” Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua dei nostri dipendenti e aziende collegate, riconosciuto dal Ministero del Lavoro con decreto del 29 dicembre 2003, che è stato istituito a seguito dell’accordo interconfederale del 7 novembre 2003 tra Consilp-Confprofessioni, Confedertecnica, Cipa, Cgil, Cisl, Uil.

Argomento del corso:

“DAL BILANCIO DI VERIFICA AL BILANCIO DI ESERCIZIO”


Nota importante: il corso si svolgerà online, utilizzando la piattaforma di Google Classroom

Date del corso: 

Mercoledì 03 Febbraio 2021, h 9.00 - 13.00
Lunedì 08 Febbraio 2021, h 9.00 - 13.00
Venerdì 12 Febbraio 2021, h 09.00 - 13.00

Destinatari:
Tutte le persone Dipendenti, a tempo determinato e indeterminato, ed
Apprendisti degli Studi Professionali.

Possono altresì partecipare come
affiancatori i Datori di Lavoro, i Collaboratori e i Lavoratori con P. IVA.


Programma del Corso:

Potete visionare il programma dalla brochure che trovate a fine pagina. 

Docente:

Esperto di settore - Dott. Simone Trezzi


Adesione:

L’adesione dovrà pervenire, a mezzo di apposita scheda che potete scaricare a fondo paginaentro il 27 Gennaio 2021 presso la Fondazione “G. Castellini” di Como Via G. Sirtori n° 10, via mail a: sara.volcan@scuolacastellini.it.

Dopo il ricevimento della scheda sarete contattati dagli organizzatori per il disbrigo degli adempimenti burocratici e sottoscrivere le apposite documentazioni. 

Certificazione:

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione con le materie trattate. 

Calendarizzazione:

lI corso si terrà online, utilizzando la piattaforma Google Classroom, a partire da MERCOLEDI’ 03 Febbraio 2021 a partire dalle ore 09:00 alle ore 13:00 (eventuali variazioni per le esigenze dei vari studi verranno concordate a partire dalla data di avvio). 

Cosa fare per partecipare:

La partecipazione al corso è completamente gratuita perché sfrutta le risorse messe a disposizione dal FONDOPROFESSIONI. Le aziende/studi che usufruiscono della formazione devono, se non già aderenti, aderire al fondo. Per poter partecipare è necessario aderire al FONDOPROFESSIONI, senza alcun aggravio di costo, ma destinando lo 0.30% dei contributi che già versiamo all’INPS regolarmente, così come avviene per gli altri fondi paritetici di commercianti, artigiani, dirigenti ecc.

L’adesione a Fondoprofessioni è facile, libera e gratuita: basta segnalare la scelta una sola volta sul modello DM 10, scrivendo “ADESIONE FONDO” e specificando, nella colonna accanto la sigla di Fondoprofessioni “FPRO” e il numero di dipendenti occupati nello Studio o nell’Azienda. 

 

Fondazione G. Castellini

Telefono: 031 - 266348

Fax: 031 - 242828

Via Sirtori, 10 - 22100 COMO

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube
  • LinkedIn

C.F. 80010360131 - P. IVA 01769060136
Codice Meccanografico: COCF00100C
Design by Fondazione G. Castellini © 2020