top of page

FORMAZIONE INDIVIDUALE "A CATALOGO - TRAINING VOUCHER"

L’Avviso prevede l’assegnazione delle risorse per la formazione attraverso una modalità a sportello, ossia fino ad esaurimento della disponibilità stanziata. Viene rimborsata allo Studio/Azienda la partecipazione individuale dei dipendenti ad attività riconosciute dal Fondo nell’ambito dei cataloghi accreditati.


Ogni singolo Studio Professionale/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino a un valore complessivo massimo di € 1.000,00 di contributo, previa verifica della disponibilità delle risorse allocate dall’Avviso.


Si precisa che l’IVA non è finanziabile.


Si specifica che lo Studio/Azienda deve essere regolarmente aderente a Fondoprofessioni prima dell’avvio dell’attività formativa.


Esiti delle domande di finanziamento


Le domande ammissibili avranno accesso al finanziamento, fino all’esaurimento delle risorse disponibili, secondo una logica a sportello.

 In particolare, le domande di finanziamento saranno deliberate in delega dalla Presidenza, con cadenza almeno settimanale

 La partecipazione alle attività formative dovrà concludersi entro i dodici mesi dalla data della ratifica del Consiglio di Amministrazione, pena la revoca del contributo.

Catalogo: Titolo
bottom of page